Vi siete mai sentiti un pò vuoti? Come se nella vita non riusciste a combinare nulla di buono? Magari siete laureati e senza lavoro. Magari siete in preda al panico per gli esami universitari e avete voglia di mollare tutto? Avete un lavoro che non vi piace per niente ma a sentire il parere degli alti che dicono ” ehi di cosa ti lamenti, al giorno d’oggi già trovare lavoro è difficile, devi ringraziare già di avercelo, NON LAMENTARTI “. Qualcosa nella vita vi fa sentire piccoli e inutili. Un pò pigramente ( perchè non credete nella speranza) cercate una soluzione a tutto questo e sicuramente avete bisogno di consigli per uscire fuori da questo ” inferno“. Per concludere il tutto vi sentite come se in fondo, ma davvero nel profondo, sapete che in qualche modo è possibile raggiungere la vostra felicità.

Se vi sentite così allora è il momento di leggere questo libro ” le coordinate della felicità” scritto da Gianluca Gotto.

Infatti è proprio lui a scrivere:

È la storia di un ragazzo che si ribella a una vita “giusta” ma infelice e si mette a cercare la sua strada, fino a diventare, dopo mille avventure in giro per il mondo, un nomade digitale. È la mia storia, 

Questo libro ti spingerà a mettere in discussione tutto ciò che ti è sempre stato indicato come “normale”, ti farà sognare una vita diversa e ti mostrerà quante alternative ci sono quando trovi il coraggio di abbandonare la tua comfort zone.

Ma soprattutto ti farà venire voglia di fare ciò che ho fatto io in una grigia mattina di 8 anni fa: ribellarti e partire per seguire le coordinate della tua felicità.

Io le ho trovate, e spero che la mia storia possa aiutarti a trovare le tue.

Leggere questo libro significa avere speranze. Significa non vedere sempre tutto in maniera negativa. Significa che possiamo cambiare e impegnarci tutti in modo tale da riuscire ad ottenere quello che vogliamo. Infine ci fa capire che i sogni possono realizzarsi sul serio.

Wander__lee

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...